NATALE 2017, SOSTIENI LA LEGA DEL FILO D’ORO CON I REGALI SOLIDALI

NATALE 2017, SOSTIENI LA LEGA DEL FILO D’ORO CON I REGALI SOLIDALI

Per un Natale all’insegna della solidarietà la Lega del Filo d’Oro propone tante idee utili per fare un regalo originale ad amici e parenti e contribuire a sostenere i lavori di costruzione del nuovo Centro Nazionale dell’Associazione per dare una grande "casa" alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa. Visita https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-solidali/natale

“È Natale e a Natale si può fare di più” non è solo il claim di una famoso gingle natalizio, ma un invito sincero ad essere solidali nel periodo dell’anno in cui ci si sente più buoni e altruisti. Quale miglior occasione, quindi, del Natale per stupire con originalità amici e parenti e, allo stesso tempo, dare un aiuto concreto a chi ha bisogno di sostegno?

Scegliere i regali solidali di Natale della Lega del Filo d’Oro significa contribuire a sostenere l’impegno dell’Associazione per l’educazione, la riabilitazione e l’integrazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, migliorando la qualità della loro vita e evitando il loro isolamento. Scegliendo gli auguri e i regali solidali dell’Associazione si sosterranno i lavori per completare la costruzione del nuovo Centro Nazionale che permetterà alla “Lega” di raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa per i bambini e le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Quest’anno la Lega del Filo d’Oro propone un “must have” come i bracciali Cruciani con i colori dell’Associazione oro e azzurro e alcune novità come il prezioso angioletto in ceramica da appendere all’albero di Natale o il bellissimo kit scuola, composto da 2 quaderni e una confezione di matite della Lega del Filo d’Oro e ancora il kit di buste regalo: 3 buste di diversa dimensione per dare maggiore valore ai propri regali.

Inoltre con una donazione minima di €10,00 si possono acquistare la tazza per la colazione che recita una nota citazione di Helen Keller “Le cose migliori e più belle della vita non possono essere né viste, né toccate. Devono essere sentite con il cuore”, o un set di formine da pasticceria a forma di cuore per i vostri biscotti natalizi.

Se invece si vuole optare per qualcosa di più semplice, l’Associazione propone eleganti biglietti di auguri, il variopinto calendario fotografico 2018 e le immancabili e-card personalizzabili.

 

Per acquistare i regali solidali della Lega del Filo d’Oro si può visitare la pagina https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-solidali/natale

Contattaci
Francesca Riccardi Media Relation Consultant, INC S.r.l.
Marco Simonelli INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione
Chiara Ambrogini Ufficio Stampa Lega del Filo d'Oro
Francesca Riccardi Media Relation Consultant, INC S.r.l.
Marco Simonelli INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione
Chiara Ambrogini Ufficio Stampa Lega del Filo d'Oro
Maggiori informazioni su Lega del Filo d'Oro

La Lega del Filo d’Oro fondata nel 1964, opera per l’assistenza, la riabilitazione, l’educazione e il reinserimento nella famiglia e, in molti casi anche nella società, delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. È presente in 8 regioni con 5 Centri Residenziali, a Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA) e 3 Sedi Territoriali a Padova, Roma e Napoli e offre servizi a circa 800 utenti ogni anno. Per ogni ospite accolto, la il team della Lega del Filo d’Oro elabora una terapia riabilitativa personalizzata e sistemi adeguati di comunicazione, per permettere loro di stabilire relazioni col mondo e recuperare, quanto più possibile, una dimensione fatta di dignità e autonomia.

Lega del Filo d'Oro
Via Montecerno, 1
60027 Osimo (AN)